La Nostra Storia
La nostra storia ebbe inizio l'estate del 2004....come potremmo mai dimenticare quegli sguardi scambiati???Ebbe ufficialmente inizio il 25 luglio 2004! da subito ci siamo innamorati....non si sa ancora cosa sia stato....ma dentro noi già sapevamo che eravamo fatti l'uno per l'altra....
Come tutte le storie..anche noi abbiamo avuto tanti alti e tanti bassi, ma abbiamo sempre saputo dare più importanza al sentimento che provavamo e che tutt'ora proviamo...è un sentimento, un legame, una attrazione forte che cresce e si modifica...insieme a noi...giacché essendoci conosciuti molto presto possiamo dire di essere cresciuti, maturati e cambiati insieme!
Già...questa è la parola che più ci identifica: "insieme"...insieme abbiamo capito come funzionasse questo mondo...insieme abbiamo imparato a conoscere noi stessi, insieme abbiamo lottato per il nostro amore quando è stato necessario...ed è per questo che siamo pronti per compiere il gran passo....siamo riusciti a diventare fidanzati, amanti, amici, conoscenti...ed ora riteniamo di dover diventare anche " marito" e "moglie"...siamo pronti a consegnare passato, presente e sopratutto futuro l'uno nelle mani dell'altro....ci siamo scelti come compagni di vita...con futuro padre e come futura madre dei nostri figli.
CAPITOLO CONVIVENZA
IL capitolo convivenza, quello più duro per intenderci, ebbe inizio a principio 2010....questa è la fase in cui ci siamo maggiormente conosciuti, vivendo sotto lo stesso tetto, scambiando giornalmente le nostre esperienze quotidiane, i nostri stati d'animo e risaltando i nostri pregi e difetti....
PROPOSTA MATRIMONIO
Come potrei mai dimenticare la giornata del 24.07.2010???
giornata assolutamente indimenticabile...Cesar organizzò insieme alla complicità di tutta la famiglia una cena a sorpresa in casa del fratello....quel giorno venni portata tutto il giorno a Pavia da mia sorella Karla...così lui ebbe tutto il giorno per organizzare l'evento insieme alla complicità della sua famiglia..... arrivai in casa di mio futuro cognato e trovai in semicerchio tutti i nostri parenti stretti...mia madre, sorelle, i miei futuri suoceri e cognati...e lui era lì...in mezzo alla sala con la scatolina dell'anello di fidanzamento aperta... inutile descrivere l'emozione provata.... scoppiai subito in lacrime e tutt'ora ricordo le esatte parole: di fronte alle persone a noi più care vorrei chiederti di diventare mia moglie. accetti?? inutile anche qui descrivere il mio pianto interminabile....e come già sapete...la mia risposta è stata: SI'!